(riduzioni per soci Sala e ragazzi fino ai 14 anni)
In Teatro Olimpico a Vicenza
Con il patrocinio della Provincia di Vicenza
Eventi promossi dall'Assessorato alla Cultura di Brendola e dall'Assessorato alla Cultura, al Turismo e all'Attrattività della città di Vicenza
MAIRTIN O’CONNOR BAND (Irlanda)
Dalle session in studio e dal vivo con star come Rod Stewart, Elvis Costello e Mark Knofler alle collaborazioni con Chieftains, Tanita Tikaram e Waterboys, fino alla partecipazione all'acclamato progetto 'Riverdance' e alla sonorizzazione dello spettacoli di fuochi d'artificio al St. Patrick Festival di Dublino. Una carriera prestigiosa, ricca di successi e riconoscimenti non solo in patria.
Riconosciuti come figure fondamentali della tradizione, si sono costruiti una solida reputazione come musicisti dalle capacità e competenze sbalorditive, diverse e virtuose. Assieme producono una vibrante esperienza carica di emozione, ridefinendo il concetto di brillante, sfiorando la perfezione.
Dal 2001 l’attuale formazione dei Mairtín O’Connor Band si è progressivamente evoluta in un’entità musicale coesa. I tre musicisti hanno costruito un formidabile rapporto musicale negli ultimi anni grazie ai numerosi concerti e collaborazione negli studi. L’elemento catalizzatore nello sviluppo del gruppo è stato Mairtin che ha invitato gli altri a prendere parte all’innovativo album “Road West” e di nuovo più tardi nella registrazione di “Rain of Light”.
Formazione:
Máirtín O’Connor: fisarmonica
Cathal Hayden: violino, banjo
Kevin Doherty: chitarre, voce